giovedì, Aprile 25, 2024

Roma, il ministro Piantedosi parla dell’accoltellato a Termini: “Subito arrestati i tre aggressori, controlli aumentati”

“L’immediata identificazione dei presunti autori dell’accoltellamento in via Giolitti a Roma dimostra l’efficacia dei servizi di polizia che stiamo svolgendo nelle principali stazioni italiane e nelle aree limitrofe”. Lo dichiara il ministro dell’Interno, Matteo Piantedosi. “Grazie alla reiterazione delle attività di controllo del territorio – aggiunge – le volanti della Polizia di Stato sono intervenute immediatamente individuando i soggetti coinvolti tramite il sistema di videosorveglianza e la conoscenza diretta degli abituali frequentatori dei luoghi”. “Questi servizi frequenti e ripetuti – prosegue il titolare del Viminale – hanno l’obiettivo prioritario di prevenire la commissione di reati. Laddove tuttavia ciò non sia possibile, queste operazioni di controllo consentono alle forze dell’ordine di disporre di tutti gli elementi e gli strumenti utili per assicurare in tempi brevi alla giustizia gli autori di simili atti di violenza”.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli