domenica, Aprile 28, 2024

Tragedia a Napoli: prima accoltella la madre nel loro appartamento, poi aggredisce il compagno della donna. Un agente spara e uccide il 29enne

Prima accoltella la madre nel loro appartamento, poi aggredisce il compagno della donna che era andato in commissariato per denunciare l’accaduto; qui interviene un poliziotto, che viene a sua volta ferito con un coltello, un collega spara un colpo alla gamba dell’aggressore che muore in ospedale. E’ quanto accaduto ieri sera a Napoli, dove un 29enne con precedenti di polizia è deceduto all’ospedale Vecchio Pellegrini. Il tutto è iniziato intorno alle 22, quando i poliziotti sono intervenuti in via Pietro Colletta per una lite in famiglia. Il 29enne, hanno scoperto i poliziotti, aveva colpito la madre con un’arma da taglio nel corso di un’aggressione. Il compagno di quest’ultima si è recato al Commissariato Vicaria-Mercato in piazza Enrico De Nicola per denunciare l’accaduto, ma è stato raggiunto dal 29enne che nell’atrio del Commissariato ha cercato di colpirlo alla gola con un coltello.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli