venerdì, Marzo 29, 2024

Omicidio dello chef Emanuele Costanza: oggi l’interrogatorio del killer Fabio Giaccio

Fabio Giaccio comparirà di fronte al gip nell’udienza di convalida del suo arresto per omicidio volontario e porto abusivo di armi. E’ accusato dell’assassinio dello chef Emanuele Costanza. Il ristoratore di 41 anni è stato ucciso venerdì sera con tre colpi di pistola. L’uomo è stato trovato morto in un’auto grigia davanti al locale dagli uomini della squadra mobile. Erano stati condotti sul posto da un uomo che si è presentato attorno alle 19 e 40 in un ufficio della Polizia di Stato, in via Statilia, spiegando di essere l’autore di un omicidio. Nell’auto, accanto al corpo della vittima, anche una pistola. Sul posto sono arrivati anche gli esperti della scientifica per i rilievi.
Il presunto assassino – un 43enne originario della provincia di Caserta – si è presentato in questura senza avvocato ed è stato interrogato a lungo dagli uomini della squadra mobile, che ne hanno poi disposto l’arresto. Sul movente, dall’interrogatorio di ieri emergono possibili motivi economici.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli