mercoledì, Aprile 24, 2024

Latina, identificato lo stupratore di una ragazza di 16 anni

Continuano le ricerche del presunto autore della violenza sessuale avvenuta a Latina ai danni di una 16enne nella sua microcar. L’uomo è stato identificato e le pattuglie della polizia hanno attaccato sul cruscotto delle volanti un foglio bianco con una foto segnaletica e una sommaria descrizione Lo riporta il Messaggero. Secondo quanto ricostruito finora, l’uomo ha rapito la ragazzina, l’ha sequestrata per una notte e ha abusato di lei.
Secondo quanto riferisce il quotidiano, la Squadra Mobile ha individuato il sospettato intrecciando le testimonianze di alcuni ragazzi sentiti sui fatti avvenuti la notte del 3 maggio. L’uomo sarebbe un 31enne di origini rumene che vive in Italia da tempo ma non ha un domicilio stabile. È senza fissa dimora e gravita tra Latina Scalo e il nord della provincia di Latina tra un sito dismesso, una casa abbandonata e un appartamento occupato da conoscenti. L’uomo ha precedenti per reati contro il patrimonio. e accuse
L’uomo, oltre alla violenza, avrebbe anche picchiato il ragazzo che era con la 16enne facendogli perdere i sensi. Poi, avrebbe tenuto in ostaggio la ragazza nella vettura, che è stata segnalata in vari posti. Il pm Valerio De Luca, a cui è stata affidata l’inchiesta sta verificando anche se il 31enne è stato aiutato da qualcuno in queste ultime 48 ore per evitare di essere catturato.

Articoli correlati

Ultimi articoli