mercoledì, Maggio 8, 2024

Maxirissa con spranghe e urla a Viterbo

Maxirissa in centro a Viterbo, a colpi di mazza da baseball, intorno alle 19, a piazza del Sacrario. All’origine un banale litigio tra due gruppetti di adolescenti che poi avrebbero chiamato in causa i parenti. In pochi minuti la piazza, si è trasformata in un campo di battaglia, dove gli adulti arrivati in macchina, prima avrebbero cercato di investirsi vicendevolmente, poi scesi dai veicoli si sarebbero affrontati con mazze da baseball e
spranghe. Non sarebbero poi mancati calci e spintoni. E violentissime urla. Una situazione che ha spaventato i presenti, cittadini e turisti che si sono dati alla fuga.
Solo l’arrivo di quattro volanti della polizia e due gazzelle dei carabinieri è riuscito a riportare la calma. Sul posto anche un’autoambulanza.
Alcune persone sono state portate all’ospedale Belcolle con ferite lievi, e altre fermate e portate in questura. Polizia e carabinieri stanno visionando i filmati delle telecamere presenti sulla piazza, per ricostruire l’esatta dinamica della vicenda.
 

Articoli correlati

Ultimi articoli