martedì, Aprile 30, 2024

Roma, minaccia e aggredisce l’ex per anni: arrestato 34enne romano

Roma – Una relazione cominciata 9 anni fa, la nascita di un figlio e poi la convivenza, per una ragazza, che all’epoca aveva poco più di 20 anni, questo sembrava l’inizio di un sogno. Quasi subito invece, vivere col suo compagno si è rivelato per lei tutt’altro che facile: l’uomo, accecato da un’infondata gelosia, non perdeva occasione per aggredirla sia verbalmente che fisicamente tanto da farle decidere, dopo circa 3 mesi, di tornare a casa dei genitori.
La prima denuncia presentata dalla giovane risale al 2011, dopo aver preso un pugno che le ha provocato un trauma cranico. Nel corso degli anni l’uomo, oggi 34enne, è entrato ed uscito dal carcere per vari reati e, ogni volta che usciva, continuava a perseguitare l’ex compagna con telefonate ossessive e pedinamenti.
L’ultimo grave episodio risale al 24 febbraio scorso: dopo aver minacciato di distruggerle il bar, l’uomo è passato diverse volte con l’auto nella zona, la donna ha così chiamato il 112, ma all’arrivo degli agenti, l’ex compagno si era ormai allontanato.
Sporta la denuncia negli uffici del commissariato Monteverde, gli investigatori hanno raccolto tutte le dichiarazioni della ragazza ed i referti medici rilasciati dai pronto soccorso in seguito alle varie aggressioni, ed hanno inviato il tutto all’autorità giudiziaria. Quest’ultima, esaminati i documenti, ha emesso, a carico dello stalker, un’ordinanza di custodia cautelare in carcere eseguita dai poliziotti qualche giorno fa. Per la donna, che viveva ormai costantemente in uno stato d’ansia, è stata la fine di un incubo.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli