lunedì, Aprile 29, 2024

FIUMICINO, LADRO DAI 100 VOLTI SOTTOPOSTO A FERMO DI INDIZIATO DI DELITTO (video)

Le vittime gia’ accertate sono un giovane cinese, un distinto uomo d’affari brasiliano, uno studente spagnolo ed una coppia di anziani coniugi italiani.

Il responsabile, a volte aiutato da alcuni complici, arrivava in aerostazione con autovetture di prestanomi e dopo aver individuato la possibile preda seguiva le vittime sino al momento in cui le stesse si distraevano ed approfittando del momento propizio ne rubava il bagaglio, defilandosi rapidamente confondendosi con gli altri passeggeri.

L’insolenza del soggetto si spingeva sino a ritornare in questo scalo aereo per venire a prelevare una sua connazionale oltretutto munita di falsi documenti di identificazione.

Il suo volto era pero’ oramai noto agli investigatori della Polaria che avevano predisposto una serie di servizi di allertamento, tanto che non appena faceva ingresso in aerostazione veniva riconosciuto e bloccato.

La successiva perquisizione della dimora del borseggiatore consentiva di rinvenire nella disponibilita’ dell’uomo numerosi documenti falsi, peraltro corredati da biglietti arei emessi sotto vari alias, con i quali si spostava in Europa per commettere reati dello stesso tipo.
L’uomo infatti era stato gia’ arrestato in Spagna ed in Francia sempre con nominativi diversi.

{youtube}jfqsvNme60Y|730|450|1{/youtube}

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli