domenica, Aprile 28, 2024

FIUMICINO, CONSIGLIERI OPPOSIZIONE: “BOCCIATO ODG SU RINVIATI A GIUDIZIO. DA CENTROSINISTRA LEGALITÀ A FASI ALTERNE”

Per il centrosinistra il problema morale non è tanto tenere fede agli impegni presi in campagna elettorale su temi come onestà, legalità e coerenza sventolati in questi tre anni, ma approvare un nuovo regolamento che vieti l’uso di magliette all’interno del consiglio comunale. Ecco, questa per il centrosinistra è la coerenza. La coerenza di chi per 40 anni ha fatto della legalità e della trasparenza il proprio cavallo di battaglia, la coerenza di chi si travestiva da ’uomo sandwich’ chiedendo le dimissioni di chi nemmeno era indagato. Oggi tutte queste persone hanno calpestato i loro valori, hanno fatto marcia indietro solo ed esclusivamente per mantenere una poltrona o difendere la poltrona di qualcuno. Questo centrosinistra ha nuovamente calato la maschera: la legalità vale solo quando tocca gli altri.”

Lo dichiarano i consiglieri comunali Mauro Gonnelli, William De Vecchis, Federica Poggio, Giovanna Onorati e Giuseppe Picciano.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli