martedì, Aprile 23, 2024

POMEZIA, AGGREDITA UN’AGENTE DI POLIZIA LOCALE, IN ARRESTO UNA DONNA DI 36 ANNI

La donna è stata arrestata sul posto dalla Polizia Locale e, nella giornata di oggi, il Tribunale di Velletri, considerata la pericolosità sociale del soggetto, ha disposto a suo carico la misura di custodia cautelare in carcere.

La persona arrestata, con numerosi precedenti per resistenza a pubblico ufficiale, rapina, estorsione e furto, ormai da circa tre anni è solita disturbare la quiete pubblica manifestando, sotto l’effetto di alcool e sostanze stupefacenti, comportamenti aggressivi e minatori nei confronti della cittadinanza. Vani sono stati i tentativi di risolvere in questi anni la problematica sul piano dell’assistenza sociale e sanitaria, sino all’episodio di ieri che ha costretto la Polizia Locale, determinata nella risoluzione della problematica, all’arresto della donna, che rimarrà in carcere fino alla prossima udienza dibattimentale. Il giudice ha disposto inoltre accertamenti di carattere psichiatrico sulla persona arrestata.

“Ringrazio la Polizia Locale per il tempestivo intervento a garanzia della sicurezza pubblica – dichiara il Sindaco Fabio Fucci – Ho sentito telefonicamente questa mattina l’agente aggredita per sincerarmi delle sue condizioni fisiche. Le auguro a nome di tutta l’Amministrazione una pronta guarigione”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli