lunedì, Aprile 29, 2024

APRILIA, ‘ EVASIONE ZERO’: PRESENTAZIONE CRONOPROGRAMMA PROGETTUALE UFFICIO TRIBUTI

La conferenza avrà luogo alle ore 16 del prossimo giovedì 22 settembre, presso la Sala Ragazzi della Biblioteca Comunale “Giacomo Manzù”. In rappresentanza dell’Amministrazione interverranno il Sindaco Antonio Terra e l’Assessore con deleghe di competenza Roberto Mastrofini.
Nel corso della relazione saranno illustrati i primi esiti dell’attività di accertamento attraverso l’analisi delle banche dati delle utenze domestiche in possesso degli Uffici Tributi e Ambiente (ad esempio, il numero delle famiglie non iscritte a ruolo Tari ma che conferiscono all’Ecocentro, iscritte all’Albo dei compostatori o che hanno ritirato il kit per la raccolta differenziata porta a porta).
Successivamente saranno presentate le attività che gli uffici comunali competenti porteranno avanti entro dicembre, come da cronoprogramma fissato, tra cui le attività di accertamento e l’aggiornamento della banca dati relativa alle utenze non domestiche grazie al confronto con altre banche dati (Suap, CCIA, locazioni, utenze elettriche, ecc.).

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli