mercoledì, Aprile 24, 2024

FORMIA: PREVENZIONE DELLE STRAGI NOTTURE: CONTROLLI DEI CARABINIERI

? formia hanno deferito, in stato di libertà, un 86enne di minturno, gravato da pregiudizi di polizia, poiché resosi responsabile del reato di danneggiamento aggravato di autovetture parcate sulla pubblica via.
? minturno hanno segnalato alla prefettura di latina, per “uso personale di sostanze stupefacenti” un 21enne ed un 26enne, entrambi pluripregiudicati, della provincia di caserta. i due sono stati proposti, inoltre, per allontanamento dal comune di minturno (lt) per anni tre, con foglio di via obbligatorio, proposta accolta dall’ autorità di p.s. e notificata agli interessati.
? gaeta hanno segnalato alla prefettura di latina, per uso personale di sostanze stupefacenti un un 44enne del luogo ed un 22enne della provincia di caserta. i due, sottoposti a perquisizione personale, venivano trovati in possesso di sostanze stupefacenti, per uso non terapeutico.
Nel corso del servizio venivano complessivamente:
? controllati nr. 54 autoveicoli;
? identificate nr. 92 persone;
? elevate nr. 8 contravvenzioni al c.d.s. di cui nr. 1 per guida in stato di ebbrezza alcolica art. 186 c. 2 c.d.s.;
? ritirata nr. 1 patente di guida;
? ritirata nr. 1 carta di circolazione;
? operato nr. 1 fermo amministrativo;
? controllate nr. 17 persone agli arresti domiciliari.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli