venerdì, Maggio 3, 2024

FORMIA , CONTROLLI SUL TERRITORIO, SCATTANO LE DENUNCE

– D.V.N. 17 enne di Formia, in quanto fermato a piedi e sottoposto a perquisizione personale, veniva trovato in possesso di due involucri contenenti sostanza stupefacente del tipo hashish per un peso complessivo di grammi 5. Successiva perquisizione domiciliare, consentiva di rinvenire ulteriori grammi 7 della medesima sostanza stupefacente, materiale atto al confezionamento ed un coltello con lama intrisa di hashish, il tutto sottoposto a sequestro.
– N.A. 29 enne di Casoria;
– M.M. 50 enne di Casoria;
– N.M. 28 enne di Napoli;
– A.G. 19 enne di Casoria;
Le persone di cui sopra, sono state deferite in stato di libertà per possesso di arnesi atti allo scasso e tentato furto. I prevenuti, venivano notati aggirarsi nei pressi di alcune attività commerciali, per cui venivano fermati e sottoposti a perquisizione e trovati in possesso di arnesi da scasso. Da ulteriore controllo, si accertava che gli stessi, alcune ore prima, avevano tentato di forzare la serranda della porta di ingresso di una tabaccheria sita nel comune di Minturno, desistendo dall’intento solo grazie all’inserimento del sistema di allarme, il tutto ripreso dalle telecamere di videosorveglianza poste all’esterno dell’esercizio commerciale.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli