sabato, Aprile 27, 2024

ARDEA, L’ASS. RIVALUTIAMO MARINA DI ARDEA: “FINALMENTE LAMPIONI VIA PRATICA DI MARE, MA C’È TANTO ANCORA DA FARE”

L’Associazione di volontariato RivalutiAmo Marina di Ardea con soddisfazione insieme ai cittadini, ringraziano l’Amministrazione comunale.
Ora però, a seguito dell’enorme mole di segnalazioni inoltrate alle istituzioni competenti, attendiamo che vengano esaurite anche tutte le altre nostre richieste.
Ad esempio: Pubblica Illuminazione su Viale Forlì, Via Bolzano, Via Bologna ed altre vie che ne sono sprovviste; Realizzazione di marciapiedi e pista ciclabile su Viale Forlì; Realizzazione urgente della condotta rete fognaria ed acqua piovana sul Lungo Mare degli Ardeatini per risolvere definitivamente le problematiche degli allagamenti del Litorale, Via Chieti, Via Catanzaro, Via Bologna e di tutte le altre Vie che ne necessitano; Rifacimento manto stradale del Lungomare degli Ardeatini, Viale Forlì, Via Bologna, Via Chieti, Via Catanzaro, Via Cremona e praticamente tutte le altre Vie di Marina di Ardea.
Solo attraverso tali interventi a cura dell’Amministrazione comunale, possiamo dire che un vero passo importante per la rivalutazione e riqualificazione del territorio del Litorale Ardeatino è stato portato a termine”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli