giovedì, Aprile 25, 2024

REGIONE, REFRIGERI: “TAR LAZIO RIGETTA RICORSI SU AUTOSTRADA ROMA-LATINA”

Il pronunciamento del Tar del Lazio che ha respinto i ricorsi presentati contro l’aggiudicazione dei lavori dell’infrastruttura confermano che, grazie al principale contributo di Autostrade per il Lazio, questa Amministrazione ha saputo esercitare il proprio ruolo, con discrezione e senza alcun protagonismo velleitario, in un’opera di recupero di un progetto e del suo procedimento rinvenuti stagnanti all’inizio di questa legislatura. Sì è invece definita una linea di tutela degli interessi dei cittadini, di difesa dei fondi pubblici e del riallineamento a quanto previsto correttamente dalla normativa. Non pochi ostacoli sono stati incontrati in questo percorso, come non sono state poche le voci che sentenziavano che di questo progetto non si sarebbe più parlato, interpretandolo come un procedimento indicibile. Ebbene, adesso abbiamo tutti la prova che siamo al cospetto di una opportunità ineccepibile, per il Lazio e per i suoi cittadini”.

Lo dichiara in una nota l’assessore alle Infrastrutture, Politiche Abitative, Enti Locali della Regione Lazio, Fabio Refrigeri.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli