venerdì, Maggio 3, 2024

LAZIO, CALCIO, SPORTING TORBELLAMONACA, BIAGIONI: “QUESTA È UNA GRANDE FAMIGLIA. IL FUTURO? COMPETITIVI CON 2-3 INNESTI”

Gli arancioneri hanno così consolidato il tredicesimo posto nella classifica del girone E, un raggruppamento in cui Biagioni ha già militato nel campionato scorso, con la maglia della Roma VIII. “Rispetto all’anno scorso – afferma il giovane attaccante – è un girone molto più equilibrato, con solo due o tre squadre di spicco. Potevamo fare qualcosa in più, ma non escludo la possibilità di superare una o due squadre”. Ora è in programma la sfida in casa del Futbolclub, terzo in classifica, e lo Sporting non vuole affatto tirare i remi in barca, parola di Biagioni: “Noi non abbiamo niente da perdere. Andremo lì e faremo la nostra partita, non siamo giocatori a cui piace regalate punti”. Chiudiamo con uno sguardo alla prossima stagione, che Biagioni spera di disputare con l’attuale maglia: “Sono arrivato a dicembre in una squadra che mi ha accolto molto bene. Sarebbe un dispiacere andare via da questa grande famiglia. Inoltre con due o tre innesti mirati e tenendo i nostri giocatori migliori, arriveremo sicuramente tra i primi cinque”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli