giovedì, Maggio 2, 2024

Velletri, controlli antidroga: un arresto e una denuncia

Velletri – 19 mila euro in contanti, 680 grammi di mannite, diverse dosi di hashish e di cocaina, 2 piante di marijuana e diverso materiale per il confezionamento: questo è quello che detenevano illecitamente due giovani originari dei Castelli Romani e incappati in una pattuglia mista di agenti della Polizia di Stato e della Polizia Penitenziaria.
I due viaggiavano a bordo di un’utilitaria quando sono stati fermati dagli agenti: con una mossa repentina, l’autista della macchina ha provato a disfarsi di un involucro gettandolo a terra; gesto non passato inosservato ai poliziotti che, immediatamente lo hanno recuperato, accorgendosi che si trattava di una massiccia dose di cocaina.
Dopo i primi accertamenti, i due giovani sono stati accompagnati negli uffici di Polizia di Velletri per le ulteriori verifiche. I controlli sono scattati anche presso le abitazioni di entrambi, dove è stato ritrovato altro stupefacente.
Al termine degli accertamenti, il passeggero (27enne) è stato arrestato, mentre l’autista – un 31enne originario di Velletri – è stato denunciato.

22/06/2017

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli