giovedì, Maggio 16, 2024

Fiumicino, 50enne minaccia di buttarsi nel Tevere

Fiumicino – Si è messo nei pressi del ponte con un masso legato ai piedi, minacciando di farla finita. E’ accaduto la scorsa sera, prima della mezzanotte, e l’episodio ha visto allertate forze dell’ordine e ambulanza.
Protagonista un 50enne del posto, con diversi problemi personali e familiari. Una storia alle spalle bene conosciuta dagli abitanti dell’Isola Sacra.
L’allarme è scattato poco dopo le 23, allorché un uomo in evidente stato di alterazione psichica, minacciava di suicidarsi gettandosi nel Tevere con un masso fissato ai piedi con una corda.
Inutili i tentativi dei passanti accostarsi, perché l’uomo dava in escandescenza. Allertate le forze dell’ordine, sono intervenuti carabinieri, polizia e Guardia di Finanza. Allertata anche la Capitaneria di porto, che messo a disposizione un gommone in acqua pronto ad intervenire e una pattuglia a piedi, ma non c’era stato bisogno di entrare in azione. Le forze dell’ordine presenti hanno fatto desistere l’uomo dal suo progetto suicida e riportato la calma in banchina.
Il tutto è duranto circa un’oretta, e tanto è bastato per movimentare questo caldo inizio estate.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli