venerdì, Marzo 29, 2024

Emergenza acqua: Nettuno chiede una terza autocisterna ad AcquaLatina

Nettuno – Riportiamo quanto comunicato dall’ufficio stampa del Comune di Nettuno in merito alla richiesta di una terza autocisterna presentata dal Comune stesso ad AcquaLatina:
“Alle continue e pressanti richieste dell’Amministrazione, AcquaLatina ha risposto solo questa sera informando che non può soddisfare la richiesta avanzata dal Comune di una terza autocisterna sul nostro territorio. A fronte di continue assicurazioni e garanzie nella continuità del rifornimento di acqua potabile alla cittadinanza, AcquaLatina garantisce che le autobotti resteranno sempre in loco e verranno rifornite da altri mezzi che faranno la spola fra Ninfa (dove l’acqua viene approvvigionata) e Nettuno. A fronte di continue sollecitazioni per conoscere i tempi previsti fra i diversi rifornimenti, l’ing. della Società ha risposto che fornirà l’informazione il 17 Agosto sentendo la ditta incaricata. Non appena disponibile, questa informazione sarà fornita ai cittadini in modo da evitare attese. L’Amministrazione continua a lavorare per assicurare servizio e informazioni, consapevole dei forti disagi e del grande danno prodotto dalla mancanza del servizio idrico ad ogni persona e al sistema città. L’Amministrazione continua inoltre insistentemente a chiedere ad AcquaLatina tempi di ripristino del danno al potabilizzatore (dearsenificatore): la domanda finora non ha ricevuto risposte, ma su questo versante ogni canale informativo è stato ed è sollecitato continuamente. Ogni risposta e aggiornamento sarà repentinamente e sempre fornito ai cittadini.”

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli