sabato, Aprile 27, 2024

Lavinio Campoverde: preso Matteo Cannariato

Continua il lavoro del Lavinio Campoverde in vista del prossimo campionato di Promozione, e da poche ore ha ufficializzato un grande colpo. Tramite il Direttore Sportivo Daniele Cosmi, la società laviniese s’assicura le prestazioni di Matteo Cannariato (foto dalla pagina fan della squadra, ndr), il centrocampista classe ’90 cresciuto nelle giovanili del Latina e dell’Aprilia, e che ha onorato le maglie di Vigor Cisterna e Borgo Podgora, prima di disputare due campionati di Serie D con la compagine apriliana. Ha iniziato l’ultima stagione col Calcio Sezze e, da dicembre, tra Unipomezia e Racing Club, ma nel prossimo campionato di Promozione vestirà i colori della sua città.
Oltre a Cannariato, mister Antonelli potrà contare su tre giovani in età di lega, da poter schierare visto l’obbligo per questo campionato; faranno parte del team laviniese Matteo Frati, Patrizio Tacconi e Emanuele De Angelis, che in precedenza hanno giocato rispettivamente col Dilettanti Falasche, Anzio e Cedial Lido dei Pini.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli