giovedì, Aprile 18, 2024

Fortitudo Futsal Pomezia: 4-3 in amichevole sul Real Stella

POMEZIA – A due settimane dal kick off in C1, la squadra di Esposito supera per 4-3 il Real Stella di Caleca. Zullo e Lippolis ancora a segno, assieme a Proja e Viglietta per i pometini. Tullio, Chianese e Pardo per gli ospiti

Un vero e proprio anticipo di campionato il friendly match giocato sabato al Palalavinium tra la Fortitudo Futsal Pomezia e il Real Stella di coach Caleca; le compagini, entrambe inserite nel girone B, si scontreranno nella regular season il 9 Dicembre e il 24 Marzo. A spuntarla è il team di Esposito per 4-3, a segno col capitano Daniele Zullo, Simone Proja, Andrea Lippolis e William Viglietta (in foto, ndr); per il Real Stella, invece, a realizzare i gol sono Alessio Tullio, Luca Chianese e Christian Pardo.
Al di là del risultato, il match è stato test importante in vista del 23 Settembre, giorno del kick off della C1; nella prima giornata la Fortitudo ospiterà la Vigor Perconti, mentre il Real Stella, di fronte ai propri sostenitori, affronterà l’Atletico Anziolavinio.
9 Settembre 2017

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli