domenica, Aprile 28, 2024

Lavinio Campoverde, doppio Loreti: Semprevisa ko

APRILIA. Con la doppietta di Loreti la formazione lanuvina ottiene la terza vittoria consecutiva, condannando il Semprevisa alla seconda trasferta consecutiva a vuoto. Tre i gol dell’ex Cedial siglati nelle ultime due gare

Dal Bridgestone arrivano altri tre punti per il Lavinio Campoverde, i primi di fronte ai propri sostenitori, battendo per 2-0 il Semprevisa grazie alla doppietta di Loreti; l’ex Cedial, già a segno nella precedente sfida contro la Vis Sezze, sinora è il miglior marcatore degli amaranto con le sue tre reti rispetto alle due di Giancana e i gol di Cannariato e Grillo. La formazione biancoverde, invece, subisce il secondo ko di fila al di fuori delle proprie mura tra l’altro senza siglare una rete.
Nella prima domenica di Ottobre il Lavinio Campoverde sarà ospite dell’Atletico Torrenova, reduce dal 3-0 inflitto all’Atletico 2000; il Semprevisa, invece, ospiterà il Palocco che di misura ha battuto la Vis Sezze col gol realizzato da Pecchia.

Domenica 24 settembre 2017

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli