giovedì, Maggio 2, 2024

Mecozzi: Il mio gruppo può esprimere candidature spendibili e credibili

Entrato nel Pd da meno di dodici ore, il consigliere comunale Mirko Mecozzi invia una nota stampa sottolineando le potenzialità del suo gruppo.
Dopo essersi tesserato, Mirko Mecozzi, fresco consigliere del Pd, passa subito all’attacco.
"Dopo anni di vicinanza al gruppo del Partito Democratico e all’area di centrosinistra, il Polo Democratico che vede in Mirko Mecozzi il suo punto di riferimento ha ritenuto che le condizioni e la situazione attuale richiedano l’ingresso del gruppo nel Partito Democratico – dichiarano dal movimento -.
Crediamo che per gli appuntamenti imminenti ci sia bisogno del grande contributo che il Polo Democratico può esprimere sia in termini di consensi che in termini di candidature spendibili e credibili".
Una sottolineatura che lascerebbe pensare ad un impegno dello stesso Mecozzi nella corsa alle prossime regionali: "Il Pd e i partiti stanno vivendo un momento di crisi generale e proprio in questo momento di difficoltà ci sentiamo in dovere di sostenere quel gruppo al quale siamo sempre stati vicini. Ci auguriamo che questa entrata sia ben vista da tutta la comunità del Partito Democratico".
(Seapress)

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli