domenica, Aprile 28, 2024

Torna a vincere lo Sporting Pomezia: è 2-0 con lo Sporting San Giacomo

Dopo le due settimane di pausa previste dal calendario, e il rinvio per maltempo, si torna a giocare in Terza Categoria. Al Comunale si sono sfidate lo Sporting Pomezia, sceso in campo per lasciarsi alle spalle le quattro sconfitte consecutive, e lo Sporting San Giacomo, che prima della pausa ha subito il ko col Tre Fontane, ininfluente per la classifica finale.
Dopo i novanta minuti, a spuntarla è la formazione allenata da Massimo Benedetti (in foto, ndr) che, per 2-0, non solo ottiene la settima vittoria in campionato ma supera in classifica il team di mister Manuel Ruggeri, occupando ora la quarta posizione. Un successo frutto della seconda frazione, in cui lo Sporting Pomezia, seppur in inferiorità numerica, è andato a segno prima con D’Agostino nei primi minuti, poi con D’Angeli al quarto d’ora.
Nel prossimo turno i pometini saranno ospiti della Lucky Junior, la vice-capolista, mentre lo Sporting San Giacomo affronterà di fronte ai propri sostenitori la Real Torres.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli