lunedì, Aprile 29, 2024

Treni, il caos continua. Disagi e ritardi in tutta Italia. Torna alla normalità il collegamento dell’Alta Velocità tra RToma e Firenze

Ancora problemi alla circolazione dei treni. Il traffico ferroviario nel Nodo di Torino ha subito rallentamenti dalle 5.55 per un inconveniente alla linea elettrica di alimentazione dei treni a Torino Porta Nuova. I treni in viaggio, si legge sul sito online di Rfi, hanno registrato ritardi fino a 70 minuti, mentre quattro regionali sono stati cancellati e sette limitati nel percorso. Ora la situazione sta tornando progressivamente alla normalità. Ancora rallentata, con ritardi fino a 90 minuti, anche la circolazione ferroviaria sulla linea Av Roma–Napoli .
E’ tornata infine alla normalità la circolazione dei treni ad Alta velocità sulla linea Roma-Firenze, dove ieri si sono registrati forti ritardi. Fs precisa che i tecnici, nella notte, hanno risolto i problemi all’origine del guasto dovuto alla mancanza di corrente alla linea elettrica di alimentazione dei treni fra Settebagni e Capena (tratta Roma-Firenze).

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli