venerdì, Marzo 29, 2024

Voragine sulla via Pontina alle porte di San Felice Circeo inghiotte una vettura, c’è un disperso

Tragedia alle porte di San Felice Circeo, in provincia di Latina. Una vettura con a bordo una persona è stata letteralmente inghiottita da una voragine che si è aperta improvvisamente sulla sede stradale. Immediato l’intervento dei soccorritori, sul posto alcune squadre dei Vigili del Fuoco, che stanno operando per recuperare la persona dispersa. Dalle prime testimonianze raccolte sul posto si descrive una scena drammatica con l’auto che precipita nella voragine e l’uomo che viene trascinato via dalle acque. L’auto è stata recuperata ma l’abitacolo è vuoto.

La strada, al chilometro 97+700, è interrotta all’altezza di San Vito, alle porte di San Felice Circeo. Sul posto insieme ai Vigili del Fuoco la polizia stradale che in collaborazione con i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile, sta svolgendo gli accertamenti. La provincia di Latina è stata nuovamente e pesantemente colpita dall’ondata di maltempo: a Terracina si cerca un altro disperso, mentre è critica la situazione anche a Sabaudia.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli