giovedì, Aprile 25, 2024

Le ragazze del Centro di Formazione Professionale in Macedonia

“Stanno seguendo dei corsi di trucco oncologico e geriatrico per cui stanno ottenendo grandi successi. Si sono integrate molto bene con gli studenti del posto”

Le ragazze del Centro di Formazione Professionale in Macedonia

Le ragazze del Centro di Formazione professionale di Parco Leonardo che hanno vinto un concorso nazionale per uno stage all’estero si trovano in questi giorni in Macedonia”. Lo dichiara l’assessore a Lavoro e Formazione Anna Maria Anselmi. “Stanno seguendo dei corsi di trucco oncologico e geriatrico – aggiunge – per cui stanno ottenendo grandi successi. Si sono integrate molto bene con gli studenti del posto, ricevendo anche grande riconoscenza e affetto dalle persone che truccano e a cui hanno donato un sorriso in un momento doloroso della loro vita”. “Sono molto contenta perché sono certa che questa esperienza – conclude Anselmi – le sta sicuramente arricchendo a livello umano e professionale”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli