venerdì, Maggio 3, 2024

Finisce l’incubo per Marco Carta il giudice non convalida l’arresto. Lui: “Non sono stato io a rubare”.

“Non sono stato io a rubare, per fortuna è andato tutto bene, sono felice di poterlo dire”. Lo ha detto Marco a Carta parlando con i giornalisti in tribunale a Milano. Carta era stato arrestato ieri sera dalla Polizia Municipale di Milano, ma oggi nel primo pomeriggio il giudice non ha convalidato l’arresto. “Le magliette – ha aggiunto – non ce le ho io, l’hanno visto tutti. Ora sono un po scosso”, ha confessato Carta ai cronisti. “Chi li ha rubate? Non mi va di dirlo”, ha chiosato.

“È stata chiarita la totale estraneità di Marco Carta. Il giudice non ha convalidato l’arresto e non ha applicato nessuna misura cautelare” ha spiegato il suo avvocato Simone Giordano al termine dell’udienza per direttissima.”Il fatto – ha aggiunto – è attribuibile ad altri soggetti, lui è totalmente estraneo, è stato acclarato dal giudice. Marco è una bravissima persona”, ha detto.

 

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli