sabato, Aprile 20, 2024

Nucci replica al consigliere Piergentili

“Ritengo che lei si limiti ad essere un segnalatore delle cose che non vanno bene, come tanti suoi colleghi di opposizione, senza pero’ proporre mai soluzioni ai problemi “

Nucci replica al consigliere Piergentili

 

Riceviamo e pubblichiamo – Consigliere Piergentili, lei non zittisce nessuno con i suoi articoli vuoti di contenuto. Ritengo infatti che lei si limiti ad essere un segnalatore delle cose che non vanno bene, come tanti suoi colleghi di opposizione, senza però proporre mai soluzioni ai problemi stessi, venendo meno al più ampio compito di consigliere comunale. Vede, nel primo mandato abbiamo ereditato una macchina col motore al limite e la carrozzeria ammaccata. Oggi è rimasta qualche ammaccatura alla carrozzeria.Arriva lei, fa un bel video a quelle ammaccature, grida allo scandalo e ci dice di andare dal carrozziere. Stop. Che importa se mancano i soldi? Ci indica per caso dove reperirli? Questo mai! E’ troppo complicato vero? Non siamo maghi qui, lo sa? Non stampiamo banconote! Siamo cittadini prestati alla politica che hanno trovato, con molte poche risorse a disposizione, tante soluzioni per migliorare il posto in cui viviamo. Nel solo primo mandato abbiamo fatto più opere pubbliche che nei precedenti 20 anni, lo sapeva? Altre soluzioni, tante, vanno ancora trovate, e le abbiamo ben presenti. Da un consigliere comunale mi aspetterei proposte concrete, attente, puntuali, che stiano in piedi. Ma a giudicare dalle soluzioni ai problemi mai presenti nei suoi innumerevoli, vuoti, pretestuosi, beceri e demagogici interventi, c’è proprio da ringraziare i cittadini di Cerveteri che, in totale controtendenza nazionale, che avrebbe premiato i vostri simboli, hanno votato e dato fiducia alle capacità, bocciando la pretestuosità, l’incapacità, l’inconsistenza e la demagogia. Una passeggiata insieme? Volentieri, lei mi è anche simpatico. A breve invierò alla stampa alcune considerazioni in merito ad altri articoli a me indirizzati da alcuni membri dell’opposizione.

Claudio Nucci

Consigliere comunale di maggioranza

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli