martedì, Aprile 23, 2024

Nessuna Festa dell’Agricoltura quest’anno

Nessuna Festa dell’Agricoltura quest’anno

“Mi scuso con tutti i produttori , che insieme a me ed ai miei collaboratori, si sono fatti in quattro per questo evento”

 

Non ci sarà nessuna Festa dell’Agricoltura quest’anno a Ladispoli. La “manifestazione,” agricola prevista per il 21 ed il 22 dicembre, in piazza Martini Marescotti, dedicata ai prodotti tipici del territorio e con lo scopo di mettere in rete i piccoli e medi imprenditori locali infatti, non potrà aver luogo. Fioravanti spiega che : ” La festa era tutta autofinanziata” . “C’erano dei fondi dall’Arsial e la richiesta purtroppo ci è stata negata, non c’era nessuna spesa a carico delle casse comunali”. “Sono molto amareggiato” aggiunge. “L’anno scorso era riuscita bene, quest’anno avremmo avuto anche delle casette in legno, al posto del gazebo” Di recente inoltre, il Delegato all’Agricoltura ha espresso il suo dispiacere via social : ” Mi scuso con tutti i produttori , che insieme a me ed ai miei collaboratori, si sono fatti in quattro per questo evento”. “Purtroppo è stato cancellato perché qualcuno in maniera incompetente, ha detto che non avrebbe avuto una buona riuscita”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli