martedì, Aprile 30, 2024

Coronavirus, la Polizia Locale eleva nuove sanzioni

Proseguono i controlli da parte delle forze dell’ordine per verificare il rispetto delle disposizioni del Dpcm del per contrastare il diffondersi del covid-19

Ancora controlli a Cerveteri da parte delle forze dell’ordine per verificare il rispetto delle disposizioni contenute nel Dpcm del Governo Conte per contrastare il diffondersi del coronavirus. E ancora una volta gli agenti della Polizia locale hanno sanzionato dei cittadini fuori dalla loro abitazione senza un giustificato motivo. Nella giornata della domenica delle Palme, gli agenti guidati dal comandante della Municipale, Cinzia Luchetti, hanno controllato 37 veicoli, 45 persone e 3 esercizi commerciali. Cinque i verbali elevati dalla municipale, che vanno ad aggiungersi agli oltre 10 verbali delle scorse settimane. Nonostante la maggior parte dei cittadini, dunque, sembri rispettare le disposizioni del decreto del Governo, c’è ancora chi invece di stare a casa continua a spostarsi senza alcun valido motivo.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli