Home Ladispoli Il Circolo PD di Ladispoli sarà presente alla quarta Conferenza programmatica del...

Il Circolo PD di Ladispoli sarà presente alla quarta Conferenza programmatica del PD Provincia di Roma, on line per il 26 e 27 aprile

0

Il “day after” Covid 19, “Domani è un altro mondo”, cominciano a parlarne dai territori. Il Circolo PD di Ladispoli sarà presente alla quarta Conferenza programmatica del PD Provincia di Roma indetta on line per il 26 e 27 aprile. Un appuntamento di grande interesse per dibattere e costruire una diversa qualità della vita a tutti i livelli, nella consapevolezza che la pandemia in atto apporterà inevitabili cambiamenti. Affrontiamo insieme questa incognita cercando le risposte giuste. Tra i numerosi interventi ci sarà anche il Segretario Nazionale Nicola Zingaretti. A seguire i dettagli della Conferenza e come partecipare: quarta conferenza programmatica del PD Provincia di Roma – 26 e 27 aprile 2020, interamente su piattaforma informatica con 4 Tavoli di lavoro tematici. Due assemblee plenarie, quattro tavoli tematici aperti a tutti, oltre 70 interventi previsti dal mondo politico nazionale e internazionale, dall’associazionismo e da esperti della società civile, una diretta Facebook e la traduzione nella lingua dei segni italiana: questi i numeri della quarta conferenza programmatica che si svolgerà Domenica 26 e Lunedì 27 Aprile interamente su piattaforma informatica.

 

COME PARTECIPARE

Puoi partecipare alla Conferenza Programmatica del Pd della Provincia di Roma del 26 e del 27 Aprile collegandoti da computer, tablet e smartphone tramite l’app GoToMeeting (scaricabile per Pc, Mac, device Apple, device Android). Un volta scaricata l’App “GoToMeeting” inserisci il codice relativo alle sessioni di assemblea plenaria e del tavolo di lavoro al quale vuoi partecipare: Sessioni Assemblea Plenaria e sessione Tavolo 1 “Economia di crisi vista dai comuni” Codice Riunione: 380-972-821; Sessioni del Tavolo 2 “Economia di crisi vista dall’Europa” Codice Riunione 827-724-389; Sessioni del Tavolo 3 “Convivere col virus” Codice Riunione 157-162-909; Sessioni del Tavolo 4 “Forma Partito ed Energie Digitali”  Codice Riunione 357-685-813. “Senza imprudenze ma senza allarmismi possiamo e dobbiamo avere fiducia nelle capacità e nelle risorse di cui disponiamo. Dobbiamo e possiamo avere fiducia nell’Italia”. (Sergio Mattarella)

Circolo PD Ladispoli

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Exit mobile version