venerdì, Aprile 19, 2024

Mother & Baby lancia la campagna anti zanzara con i prodotti naturali

 

Esplode la proliferazione di zanzare sul litorale. Ma proteggere i bambini e tutta la famiglia in modo sicuro ed efficace è già possibile.

 

Cresce rapidamente la proliferazione della zanzara a Ladispoli e sul litorale. Sono però già disponibili varie soluzioni che possono aiutare le famiglie a combattere le punture di zanzara con metodi naturali ed efficaci. Per proteggere i bambini dalle zanzare, infatti, non occorre necessariamente ungerli dalla testa ai piedi oppure, ancora peggio, esporre i nostri piccoli ad agenti chimici aggressivi e maleodoranti: molto meglio scegliere i prodotti naturali. Sono infatti disponibili nei migliori negozi specializzati una serie di prodotti naturali innocui, molto più sicuri ed efficienti dei repellenti tradizionali, e studiati proprio per la pelle delicata dei bambini. Mother & Baby Ladispoli propone una vasta gamma di alternative sicure ed efficaci contro le punture di zanzare e, in generale, per la protezione dei bambini da tutti i tipi di arrossamenti e irritazioni. Da Mother & Baby si trova, per esempio, il “CER8” della Larus Pharma, studiato per i bambini ma ideale per tutta la famiglia. Non si spruzza e non si spalma, perché è un cerotto diffusore di Oli Essenziali. Pratico da usare, naturale, è completamente innocuo per il bambino. Molte mamme preferiscono ai cerotti, gli ancora più pratici bracciali. Da Mother & Baby sono disponibili i“Bracciali in Silicone Profumato” della Chicco. Realizzati con aromi naturali al profumo di citronella, sono indistruttibili, resistenti all’acqua e regolabili per il polso del bambino o della bambina. E per i rossori? Si sa che il talco può avere mille utilizzi differenti e che può essere un alleato quotidiano importante per le mamme. Da Mother & Baby, tra i tanti altri prodotti dedicati alla pelle nel bambino, si può trovare il “Talco non Talco” della Fiocchi di Riso, un prodotto garantito made in Italy, preparato con ricette naturali a base di olio di oliva. Per la protezione dai raggi solari, per le scottature e per tutte le esigenze del bambino, Mother & Baby Ladispoli offre nel punto vendita di Via Napoli un’intera gamma di prodotti selezionati tra le migliori marche. Orari di apertura: dal Lunedì al Sabato dalle 9 alle 13 e dalle 16.30 alle 19.45. Punto Vendita: Via Napoli 53/c Ladispoli (RM). Informazioni: 06.9946562

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli