venerdì, Maggio 3, 2024

Cerveteri sempre più sporca,i rifiuti invadono le strade

I consiglieri De Angelis e Orsomando: “Cittadini di Via Fontana Morella esasperati”

“I cittadini di Via Fontana Morella sono esasperati e sull’orlo di una crisi di nervi” fanno sapere Aldo De Angelis e Salvatore Orsomando, lamentando una situazione che ormai si è rivelata insostenibile. Si tratta della spazzatura che da tempo rappresenta un problema grave per i residenti della zona. Non è la prima volta che infatti sia possibile reperire sporcizia e ogni sorta di rifiuti, dalla plastica al vetro. “I cittadini” – continuano scrivendo sulla loro pagina social – “Si rivolgono ai Carabinieri per lo scempio ambientale che da circa un mese staziona sotto le loro abitazioni”. “Amministratori vergognatevi”.

 

Marina di Cerveteri:

escrementi di cani

depositati sul cestino

Se fischia il vento, sono dolori e fetori, soprattutto per chi abita all’angolo con via Luni e via dei Tirreni, a Marina di Cerveteri. Secondo quanto segnalato sui social, gli escrementi dei cani sono stati depositati sul cestino dai padroni che, in tal modo, hanno optato di non andare alla ricerca di altri recipienti dove gettare i bisogni degli animali. “Così potrò continuare tutto il giorno e la notte a sentire gli odori dei loro amatissimi cani che pervade la via ed entra dentro casa e ammalia tutti i passanti della via” ha detto un residente. “Infine – ha terminato – ringrazio di cuore l’incivile che vista la situazione si è sentito nel dovere di aggiungere una cassetta della frutta accanto”. (Foto Facebook Miglioriamo Marina di Cerveteri)

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli