giovedì, Marzo 28, 2024

Guerra in Ucraina, il leader ceceno Kadyrov ha inviato al fronte tre suoi figli adolescenti

Il leader ceceno Ramzan Kadyrov ha annunciato oggi che avrebbe mandato tre dei suoi figli, adolescenti, a combattere al fianco dei russi in Ucraina. In un post su Telegram ha scritto che i suoi figli Akhmat, Eli e Adam, rispettivamente di 16, 15 e 14 anni, erano “da molto tempo” sotto addestramento militare per imparare a usare “armi diverse”. “È giunto il momento per loro di brillare in una vera battaglia, non posso che salutare la loro determinazione. Presto andranno in prima linea e si ritroveranno nelle zone piu’ difficili della linea di contatto”, ha detto Ramzan Kadyrov.
Il leader ceceno ha 14 figli, secondo il suo sito ufficiale, ma i media russi affermano che potrebbe averne di più. “Ho sempre pensato che la missione principale di un padre fosse insegnare la pietà ai figli e insegnare loro a difendere la famiglia, il popolo e la patria. Chi vuole la pace, si prepara alla guerra!”, ha scritto ancora. Sabato Ramzan Kadyrov ha invocato l’uso di “armi nucleari a bassa potenza” in Ucraina, mentre l’esercito russo è in difficoltà e ha dovuto ritirarsi dalla città strategica di Lyman.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli