venerdì, Aprile 26, 2024

Roma, Francesco Totti e Noemi Bocchi “allo scoperto” in un ristorante

Che Francesco Totti e Noemi Bocchi fossero una coppia ormai non era più un segreto, ma ancora nessuno li aveva sorpresi insieme. Ci è voluto il 46esimo compleanno dell’ex calciatore per poterli vedere per la prima volta l’uno accanto all’altra, complici e affiatati. Il settimanale Diva e Donna ha pubblicato le foto di loro due, mano nella mano, persi tra sorrisi e tenerezze. Il settimanale Chi, invece, ha documentato l’allegria della festa di compleanno in un ristorante di Santa Severa (nei pressi di Roma).
Dopo mesi di gossip su di loro, era stato lo stesso Francesco Totti a confermare la sua nuova storia d’amore con Noemi Bocchi. Gli appostamenti dei fotografi non erano mancati ma fino alla sua festa di compleanno non erano mai stati beccati insieme: i due avevano fatto di tutto per mantenersi nell’ombra. Le barriere hanno iniziato a cedere in occasione del party a sorpresa organizzato per l’ex calciatore, quando i paparazzi di Diva e Donna sono riusciti a carpire qualche immagine dei piccioncini, con il calciatore che arriva bendato al ristorante guidato per mano dalla compagna.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli