giovedì, Aprile 25, 2024

Roma, maxi bolletta da 20mila euro per la storica gelateria Fassi

Non è passato neanche un mese da quando la storica gelateria romana Fassi era balzata agli onori delle cronace per una bolletta di 17mila euro, quadruplicata rispetto a un anno fa. A poche settimane di distanza si aggiunge un nuovo capitolo.
La storia si ripete, come scrive Il Messaggero, con Andrea Fassi, il titolare, che su Facebook mostra la nuova bolletta da 20mila euro appena ricevuta: “Da re del gelato a re della bolletta – scrive sul suo profilo – schiaffato in tutto il mondo, su tutti i media, ovunque. Per un settimana. Da domenica a domenica. Poi la lacrimuccia compassionevole scivola via, si ingiallisce e si dimentica presto. E da lunedì il telefono mica squilla più”. Poi una polemica nei confronti delle istituzioni: “Ormai la lacrimuccia ha sortito il suo effetto. Il punto è che, poi, le bollette vanno pagate. Continuano ad arrivare, come questa di agosto a me e ad altri come me. E nulla cambia. Se non che, questa volta, la lacrimuccia, senza elezioni, senza utilità mediatica, non ha molto sapore e così si rovescia nel vuoto, in silenzio, senza sapere dove andare a schiantarsi. Un po’ come tutti noi”.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli