venerdì, Aprile 26, 2024

NETTUNO, L’ASSESSORE BOCCHINI CHIARISCE I MOTIVI DELLE DIMISSIONI

 

In merito alla presentazione delle mie dimissioni dalla carica di Assessore – spiega la dottoressa Eleonora Bocchini – intendo precisare che tale sofferta scelta è dovuta esclusivamente a questioni di carattere personale, che nulla hanno a che vedere con l’operato dell’Amministrazione, né con le vicende di cronaca dell’ultimo periodo né tantomeno con il rapporto con il Sindaco e l’Amministrazione tutta. Ci tengo anzi a ringraziarli per la fiducia riposta nella mia persona quando l’anno scorso mi hanno affidato l’importante ruolo di Assessore alla Cultura. Mi dispiace dover interrompere il percorso iniziato insieme a tutta la maggioranza e proprio per questo, seppure in altre forme, continuerò a dare il mio contributo al partito e all’Amministrazione come facevo nel passato”.

L’ex Assessore ha ricevuto i ringraziamenti del Sindaco Chiavetta. Ringrazio l’ex Assessore Bocchini per l’impegno dimostrato e il lavoro svolto – dichiara il Sindaco Alessio Chiavetta – e le esprimo tutta la mia vicinanza per le questioni personali che l’hanno portata a compiere con consapevolezza questa scelta comunque difficile di rimettere il proprio incarico all’interno della Giunta”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli