giovedì, Marzo 28, 2024

NETTUNO, SINDACO CHIAVETTA AFFIDA DELEGHE: ENTRANO CONTI, DE MICHELI E MENGHINI

 “Si tratta di persone di consolidata esperienza politica e di saldo radicamento sul territorio – dichiara il Sindaco Chiavetta – le loro figure sono state individuate attraverso un ampio confronto tra tutte le forze politiche che compongono la maggioranza: la decisione finale di assegnazione delle deleghe assessorili spetta al sottoscritto nel ruolo di Sindaco, ma posso affermare serenamente che la scelta dei nuovi Assessori ha trovato d’accordo tutte le parti della maggioranza. I tre nuovi Assessori, con la loro competenza e la loro professionalità, garantiranno il necessario cambio di marcia nella gestione della macchina amministrativa, nell’interesse di Nettuno e di tutti i cittadini”.

 Dandolo Conti è l’attuale Segretario del Partito Democratico di Nettuno: è stato consigliere comunale di Nettuno dal 2008 al 2013, svolgendo anche il ruolo di capogruppo consiliare del Pd:  Gianni De Micheli ad oggi è il Segretario del Partito Democratico di Anzio, ed è stato consigliere comunale del comune anziate fino al 2013. Giacomo Menghini è stato Segretario del Partito Democratico di Nettuno in occasione delle elezioni amministrative del 2013 che hanno visto la riconferma di Alessio Chiavetta come Sindaco della Città di Nettuno. E’ stato inoltre consigliere comunale di Nettuno dal 2008 al 2013, svolgendo anche il ruolo di vicecapogruppo consiliare del Pd.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli