giovedì, Aprile 25, 2024

CORI, CORSI APERTI PER RISCOPRIRE ARTE CREATIVA E ARTIGIANATO FAI DA TE

Tre incontri settimanali: uno il martedì, a Giulianello, dalle 15 alle 18, in collaborazione con l’Associazione «Chi dice donna». Altri due si svolgono all’Officina dell’Arte di Colle Tenne, nell’ambito delle numerose attività proposte dal Condominio dell’Arte di concerto con l’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Cori. Il mercoledì, dalle 16 alle 19, insegna alle signore; il lunedì, dalle 17:30 alle 19, alle bambine che imparano giocando.

Tanti i manufatti ideati realizzati insieme ai gruppi di allieve che seguono con interesse e partecipazione le sue lezioni. Portachiavi, coperte, presine, pigotte, lavoretti di Natale, sono solo alcuni delle tante creazioni frutto di questo nobile apprendimento. «Chi dice donna» offre anche i workshop di pasta fatta in casa a cura di nonna Matilde e di legatoria con Sofia Bucci. Musica, danza, teatro, strumenti a fiato e laboratori vari invece al Condominio dell’Arte, da quest’anno anche al Palazzetto Luciani di Cori.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli