venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO, CALCIO, PARI TRA VIS ARTENA E CITTA’ DI CIAMPINO, PARLA CARNEVALI

Nella ripresa siamo rientrati senza pressioni, pensando che anche un k.o. avrebbe cambiato poco visto che siamo alla quinta giornata. La Vis Artena, che comunque lotterà fino alla fine per la vittoria del campionato, si è abbassata un po’ ed è arrivato il pari su rigore di Diego (Tornatore, ndr). Un pareggio che vale una vittoria per come è arrivato ed è frutto della grandissima forza di gruppo del Città di Ciampino, dello splendido lavoro del “prof” Giuseppe Porcella che ci consente di correre per tutti i novanta minuti, escluso il sottoscritto – sorride Carnevali – e anche di quello dei nostri giovani che si stanno allenando con grande impegno e costanza e dimostrano di essere validissimi calciatori per questa categoria».
«Mercoledì ospiteremo il Pomezia per i sedicesimi d’andata di Coppa Italia – ricorda Carnevali – Di fronte avremo una buona squadra allenata da un ottimo tecnico anche se non so con quale spirito si presenteranno al Superga visto l’inizio di campionato non semplice. Noi abbiamo già dimostrato nel turno preliminare con La Sabina di tenerci a questa competizione. Solo da giovedì penseremo al nuovo match di campionato con l’Anzio».

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli