mercoledì, Aprile 24, 2024

APRILIA, ASSEGNATO L’APPALTO PER I LAVORI DI VIA CAMPOLEONE SCALO

L’appalto sarà assegnato in via definitiva a seguito delle verifiche dei requisiti della ditta aggiudicataria e dell’espletamento di tutti gli atti formali da parte degli uffici competenti.
Il Sindaco Antonio Terra e l’Assessore delegato Mauro Fioratti Spallacci, in rappresentanza dell’Amministrazione Comunale, esprimono soddisfazione per la conclusione dell’iter amministrativo utile per l’avvio dei lavori di adeguamento del tratto di strada in questione, un cantiere atteso dalla comunità residente a Campoleone e ritenuto strategicamente rilevante non solo per la viabilità nella borgata ma anche per l’elevato numero dei pendolari che quotidianamente attraversano la zona per raggiungere l’importante nodo di scambio ferroviario in direzione della capitale come del sud pontino e di Napoli.
L’importo dei lavori, complessivamente, è pari a 900 mila euro. L’intervento è finanziato per 879 mila euro grazie all’accensione di mutuo presso la Cassa Depositi e Prestiti e per la somma restante da fondi di bilancio comunale.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli