mercoledì, Aprile 24, 2024

ROMA, CONTROLLI STRAORDINARI DELLA POLIZIA STRADALE NELLA NOTTE DI HALLOWEEN

Oltre ai normali servizi sull’autostrada e sulle principali arterie che portano a Roma, nella notte tra sabato e domenica, la Polizia Stradale ha organizzato infatti un servizio straordinario di controllo con sei pattuglie, dodici poliziotti, un funzionario, etilometri ed alcol test che vigileranno nella zona dell’Eur, vicina al Grande raccordo anulare, interessata da diversi luoghi di ritrovo per i giovani.
L’obiettivo è quello di accrescere la cultura della legalità a tutela della vita e del sano divertimento. Chi si assume la responsabilità di guidare non deve bere: proprio la guida in stato di ebbrezza, infatti, rappresenta una delle cause principali degli incidenti stradali e in assoluto la più frequente di mortalità tra i giovani. E gli incidenti non sono tragiche fatalità a cui rassegnarsi ma eventi drammatici che si verificano per il mancato rispetto delle regole.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli