sabato, Aprile 20, 2024

A Campo di Mare acqua col contagocce: la denuncia di una residente

A Campo di Mare acqua col contagocce:

la denuncia di una residente

 

“Siamo stati senza acqua per tre giorni”. Questa la denuncia di una residente di Campo di Mare, che a Terzo Binario ha confessato: “Non ne abbiamo usufruito il 18, 19 e 20 settembre”. Come noto, per quanto riguarda la frazione era stato disposto un nuovo orario di apertura del servizio idrico. Terminato l’afflusso estivo di vacanzieri nelle seconde case, l’Amministrazione comunale di Cerveteri ha infatti richiesto al gestore della rete di aumentare le ore di apertura del servizio idrico all’interno della Frazione balneare. Come riportato in una nota dell’Ente, era prevista “solamente una l’interruzione del flusso: da mezzanotte alle 5 del mattino. Erogazione idrica regolare per tutto il resto della giornata, eliminate dunque le interruzioni pomeridiane e della mattina”. “In una prima occasione ho scritto all’assessora Gubetti, a inizio mese. E oggi, 23 settembre, ho inviato un’altra mail. La prima volta abbiamo saputo che il problema era dovuto a un fulmine, caduto sul contatore di Campo di Mare. Stavolta sembra che la situazione sia legata a un guasto, ancora non risolto, registrato a Civitavecchia. Adesso il rifornimento di acqua avviene nelle seguenti fasce orarie: 8-9, 13-14, 20-21. Per quanto mi riguarda, per sopperire ai disagi mi sono recata alla fontanella pubblica e ho dovuto riempire due taniche di acqua, una da 20 litri e una da 5 litri. Non è possibile andare avanti così”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli