sabato, Aprile 20, 2024

Marongiu: “Rilanciare il partito per costruire l’alternativa”

Gli obiettivi del neo segretario dem di Ladispoli, dopo

la nomina, in vista delle prossime amministrative

 

Silvia Marongiu, neo segretario del Partito Democratico a Ladispoli, ha indicato quelli che saranno gli obiettivi primari del suo incarico. “Continuerò il mio percorso per rilanciare il partito sulla partecipazione” – ha dichiarato, indicando quindi al primo posto della sua azione politica la partecipazione sociale. “È necessario rinsaldare quel rapporto che il partito deve avere con il territorio. Credo molto – ha spiegato Marongiu – al discorso della palestra di partecipazione”. Per Marongiu si tratta di ricostruire e rinsaldare quelle reti che si erano sfaldate. Il nuovo segretario dei Dem di Ladispoli si è detta “aperta al dialogo nel rispetto di quelli che saranno gli obiettivi a lungo termine la ricostruzione del tessuto sociale, dell’ambiente, dell’economia, a sostegno del territorio”. La Morongiu dovrà ora costruire una squadra politica che dovrà lavorare in vista delle prossime amministrative, “per costruire l’alternativa” come ha dichiarato.

 

Loddo: “Silvia ha passione

ed energia nell’impegno politico”

Il consigliere comunale del movimento civico “Si Può Fare” Giuseppe Loddo, dopo aver appreso della nomina di Silvia Marongiu alla segreteria del PD di Ladispoli ha inviato una nota per congratularsi. “Conosco Silvia da anni e so quanta passione ed energia mette nell’impegno politico” – ha dichiarato Loddo.  “Auguro a lei e al Partito Democratico buon lavoro” – ha concluso.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli