martedì, Aprile 23, 2024

Il Sindaco di Civitavecchia incontra il Presidente Musolino: “Città e porto devono marciare insieme per il rilancio”

“Ho ricevuto con piacere, in visita ufficiale, il nuovo presidente dell’Autorità di Sistema Portuale. Devo dire che mi ha fatto immediatamente un’eccellente impressione: concreto, pragmatico e con le idee chiare. Abbiamo affrontato il tema del rilancio dello scalo, della necessità di completare le infrastrutture logistiche ferme da anni ma soprattutto abbiamo convenuto che città e porto devono marciare insieme, uniti, in simbiosi, condividendo e convergendo sui progetti di rilancio dell’economia del territorio. ’è sintonia di intenti, un atteggiamento positivo e collaborativo da parte di Musolino che mi fa ben sperare per il rilancio della nostra città, intrinsecamente legata al suo porto. Ci rivedremo a breve per entrare nei dettagli del percorso da intraprendere, nel frattempo auguro buon lavoro al nuovo presidente”. Questo quanto scrive su Facebook il Sindaco di Civitavecchia, Ernesto Tedesco.

AGGIORNAMENTO del 19.12.2020 ore 16.19

Autorità portuale, Federbalneari Lazio si congratula con Pino Musolino

Federbalneari Lazio si congratula con Pino Musolino per la presidenza dell’autorità portuale del Mar Tirreno Centro Settentrionale. “Nel Lazio c’era bisogno di un manager qualificato per gestire gli ambiti portuali in un momento così complesso e, oggi più di sempre, pieno di difficoltà”, dice Marco Maurelli, Presidente Federbalneari Lazio. E aggiunge che “Musolino è una persona estremamente qualificata che ha già saputo far bene a Venezia”. “Siamo certi, quindi, che saprà svolgere una preziosa azione per il territorio così come siamo certi di avviare una proficua collaborazione soprattutto sul piano della pianificazione e dello sviluppo dei porti e del turismo: elementi, questi, che sono da sempre al centro dell’attività di Federbalneari” conclude Maurelli. L’Autorità di sistema portuale del Mar Tirreno Centro Settentrionale comprende le aree portuali di Civitavecchia, Fiumicino e Gaeta.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli