martedì, Febbraio 27, 2024

Tragedia al poligono di Abbasanta (Oristano), un poliziotto 48enne è morto colpito da un’arma da fuoco durante una esercitazione

Tragedia al poligono Caip di Abbasanta in provincia di Oristano, dove un poliziotto è morto colpito da un’arma da fuoco durante una esercitazione. La vittima si chiamava Sergio Di Loreto, era assistente capo coordinatore della Polizia di Stato e aveva 48 anni. E’ stato ferito a un fianco nella tarda mattinata di oggi da un colpo partito accidentalmente dall’arma di un collega. Inutile l’arrivo sul posto di una eliambulanza, il poliziotto è morto sul colpo. I colleghi della Squadra Mobile sono impegnati nella ricostruzione della vicenda. La vittima aveva lavorato a lungo a Roma, al Reparto scorte della Questura e poi dell’Ispettorato Viminale, e da poco era tornato nella sua Agrigento, all’ufficio automezzi. Oggi era impegnato in un corso di aggiornamento.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli