sabato, Novembre 15, 2025

Ladispoli, il consigliere Eugenio Trani entra in maggioranza: rafforzata la squadra del sindaco Grando

La maggioranza di Ladispoli si amplia e si rafforza. È ufficiale l’ingresso del consigliere comunale Eugenio Trani e del suo gruppo Verso Ladispoli per il Terzo Polo nel sostegno al sindaco Alessandro Grando. «Ringrazio il sindaco per la fiducia – dichiara Trani – la mia decisione è la conseguenza di un percorso di collaborazione reciproca iniziato tre anni fa. Sono contento del passo che sto compiendo, convinto che l’Amministrazione abbia lavorato bene e dunque meriti il mio e nostro sostegno. Darò il mio contributo per continuare il buon lavoro svolto finora e mi impegnerò per provare a offrire un’ulteriore spinta alla giunta, sempre pensando all’interesse della nostra amata città e della cittadinanza tutta».
Il consigliere ha inoltre sottolineato il clima di confronto costruttivo che ha caratterizzato i lavori consiliari negli ultimi anni, pur partendo da posizioni diverse: «Il gruppo Verso Ladispoli per il Terzo Polo ribadisce gratitudine a Grando e alla maggioranza per la fiducia accordata, assicurando piena disponibilità e impegno nel percorso».
Dal canto suo, il sindaco Grando ha commentato: «L’ingresso del consigliere Trani è la naturale evoluzione di un rapporto di collaborazione, di condivisione di alcuni obiettivi durante questi anni. La maggioranza si rafforza, cresce, anche in ottica futura: questo è un segnale molto importante. Eugenio entra con la sua esperienza, professionalità e con il suo bagaglio di conoscenza, avendo già ricoperto numerosi ruoli all’interno dell’amministrazione. Si occuperà di alcuni settori in particolare, tra cui quello dei Tributi e il progetto Dopo di noi. Gli auguro di cuore buon lavoro, sono certo che farà bene».
Con questo ingresso, la giunta Grando vede un consolidamento della maggioranza e un rinforzo strategico in vista dei prossimi impegni amministrativi, rafforzando il dialogo interno e la capacità di realizzare progetti a beneficio della cittadinanza.

Articoli correlati

Ultimi articoli